Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Chi siamo - la Tua logistica remota

 

La nostra Storia

L’ Art Communication srl, nasce nel 2006 come casa editrice musicale, da un team di professionisti provenienti dal mondo musicale accademico.

Di fronte alla continua domanda e a seguito di competenze acquisite nel settore degli strumenti musicali, nel 2009 si propone di ampliare le divisioni aziendali col progetto e-commerce B2B riservato ad aziende del settore musicale col sito www.distribuzionemusica.it ; ben presto, si sviluppa un’azienda in grado di offrire alla propria clientela un servizio di prim’ordine nella fornitura e distribuzione all’ingrosso di strumenti musicali, selezionando i prodotti e proponendo i marchi e le linee di maggior successo.

 

 

I nostri Brand

Da alcuni anni, dopo avere ampliato notevolmente la propria struttura organizzativa e la capacità distributiva, ha iniziato ad espandersi con notevole successo con il lancio dei marchi di proprietà come “ffalstaff”, “Yukawa”, “LineParts”, “sine[xt]esis”, “Salatino Edizioni Musicali”.

 

 

  • Strumenti ed accessori musicali ffalstaff
  • Strumenti musicali Yukawa
  • Gadget e Cancelleria musicale Gifft by ffalstaff
  • Audio Luci & Accessori Sine[xt]esis
  • Accessori e ricambi per Chitarre e Bassi Lineparts
  • Salatino Edizioni Musicali

 

I nostri punti di forza

Oggi Art Communication è un gruppo di professionisti supportato da personale attento e qualificato che si propone come azienda leader per la distribuzione nei canali ingrosso, con una forte struttura organizzativa volta a soddisfare con esperienza e flessibilità le crescenti esigenze della clientela.

I punti di forza, che i nostri clienti già conoscono e apprezzano sono: la gestione immediata degli ordini, la consegna in 24/48 ore, il servizio post-vendita e i prezzi estremamente competitivi a seguito della nostra flessibilità di gestione.


 

I nostri punti di forza

 

Con la stessa serietà che ci ha permesso di crescere e raggiungere sempre nuovi traguardi, l’ Art Communication sta già operando con successo per espandere i propri servizi su tutto il territorio Europeo.

 

 

Iscriviti alla newsletter!
$$AJAX$$

Tutti i loghi ed i marchi presenti in questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni riportate sul sito sono soggette a modifiche senza preavviso.

Ready Pro ecommerce